Zebra - Vendita, Noleggio, Comodato e Assistenza di Stampanti

Vai ai contenuti

Menu principale:





Serie DS2200
I codici a barre 2D si sono ormai fatti strada nei punti vendita, comparendo un po' ovunque, dagli articoli acquistati dai clienti ai buoni sconto stampati o elettronici e alle carte fedeltà.
Se avete uno scanner 1D che non è in grado di catturare i nuovi codici 2D, andate incontro a rallentamenti nelle operazioni di pagamento e alla prospettiva di creare frustrazione nei clienti in almeno uno dei principali punti di contatto del negozio. Ma con la serie DS2200, non c'è dato che non possiate acquisire. È un imager 1D/2D dal prezzo conveniente che tuttavia non scende a compromessi in termini di funzionalità. E potete scegliere il modello più adatto alle esigenze del vostro sistema POS: l'unità cablata DS2208 o quella cordless DS2278.
DS3508
La serie Zebra DS3508 di scanner digitali rinforzati cablati abilita l'acquisizione di dati flessibile e ad alte prestazioni negli ambienti industriali impegnativi, al fine di migliorare l'efficienza aziendale. Realizzata con una tecnologia di imaging digitale rivoluzionaria, questa linea di scanner offre una funzionalità di cattura dati estremamente veloce e precisa per codici a barre monodimensionali (1D) e bidimensionali (2D), immagini e simboli DPM (Direct Part Marks), con in più il supporto per gli standard IUID* (Item Unique Identification). Disponibile in tre diversi modelli, la serie di scanner DS3508 è in grado di soddisfare un'ampia varietà di esigenze di cattura di dati, nei settori più disparati.

 
DS3600
Quando occorre catturare i codici a barre nel magazzino o sulla linea di produzione, ogni secondo è importante – la velocità e la precisione sono direttamente collegate alla produttività del personale, alla capacità produttiva dell'azienda nonché alla qualità dei prodotti e del servizio clienti.
 
La linea DS3600, la più completa del settore degli scanners ultra-rinforzati con cavo e cordless, che ridefinisce la scansione industriale con nuovi standard di design rinforzato, prestazioni di scansione e gestibilità. La bassa potenza Bluetooth 4.0 garantisce comunicazioni wireless ad alta velocità e massima efficienza energetica. Elevato grado di protezione IP65
 


MC9000
L'MC9200 è la generazione della serie MC9000 che offre ora il supporto del sistema operativo Android.
L' MC9200 offre una tecnologia all'avanguardia di scansione del codice a barre, un'interfaccia utente contemporanea e potente Con la nuova classe di applicazioni aziendali è un po' più facile da usare rispetto alle precedenti generazioni.
la Serie MC9200 è progettata per l'utilizzo quotidiano in ambienti duri tutti i giorni
Service MPH s.r.l. via F. Baracca, 13 Novate Milanese (MI) P.IVA 06594380963 e-mail info@servicemph.com Tel +39 0287 397 970 fax +39 0287 397 961.
Tutti i diritti riservati. Copyright 2017. Tutti i marchi e i nomi citati appartengono ai rispettivi proprietari. I dati tecnici sono rilevati dai siti web dei rispettivi produttori.
Torna ai contenuti | Torna al menu