Argox - Service MPH Specialisti in BARCODE

Vai ai contenuti

Argox

Stampanti per Etichette

Il 1996 è l'anno di fondazione di Argox. Ha immediatamente avviato la ricerca e sviluppo per le stampanti di codici a barre ed è entrato nel mercato. L'obiettivo di Argox è sviluppare la migliore tecnologia e soddisfare la richiesta degli standard internazionali.
Nel gennaio 2012, Argox Information Co., Ltd. è diventata una filiale di SATO Japan con l'obiettivo di diventare uno dei migliori marchi al mondo.
ARGOX è orgoglioso dei suoi numerosi risultati nei risultati di ricerca e sviluppo che includono "Velocità reale", "Gestione della memoria di sottosequenze", tecnologia di controllo della stampa "Super Historical Control", "Piattaforma multilingue, modulo di stampa "Super-Alloy ad alta velocità" tecnologia, vincendo premi come “ID EXPO TOP TEN”, “GOOD DESIGN PRODUCT 1998”, “SYMBOL OF EXCELLENCE WINNER”

Le stampanti industriali I4 sono costruite con un telaio interamente in metallo per ereditare la bellezza della durata e dell'affidabilità. La serie I4 ha un design senza pieghe, si applica automaticamente sia al nastro avvolto all'interno che al nastro avvolto all'esterno e offre il pieno supporto delle interfacce: gli host USB doppi, seriale, Ethernet e Wi-Fi possono essere espansi per adattarsi a tutti i tipi di applicazioni.
Stampante industriale serie I4: FINO a 8 IPS, il 33% più veloce rispetto ai modelli precedenti. Può fornire un processo di stampa molto più fluido e mantenere la massima qualità di stampa ad alta velocità.
Dotata di nuove taglierine ribaltabili, inclusi i tipi a taglio completo e parziale, la stampante industriale della serie I4 è dotata di un design intuitivo che rende il tempo di caricamento dei supporti molto più semplice, grazie a semplici istruzioni senza inceppamenti dei supporti. Oltre a tagliare la carta di supporto, la taglierina a taglio pieno può lavorare anche su etichette continue con adesivo.
  i4 serie


Il Mod. iX4-200 è inteso per incontrare le necessità di quei clienti ai quali servono solamente la porta USB o l’interfaccia RS232. Il nuovo meccanismo di questo modello accetta rotoli di etichette dal diametro esterno di 8,26 pollici (quasi 21 cm)  e fino a 450 metri di nastro di stampa. La velocità di stampa è di 6 IPS (15 cm al secondo) e anche a questa velocità mantiene una perfetta qualità di stampa.


 ix4 serie

Service MPH srl P.IVA 06594380963 Tuttu i marchi e nomi citati appartengono ai citati | I dati tecnici sono indicativi e non è garantita la loro correttezza.
Torna ai contenuti