Brother - Service MPH Specialisti in BARCODE

Vai ai contenuti

Brother

Stampanti per Etichette

La nostra missione
“At your side” rappresenta il cuore pulsante della strategia del Gruppo Brother.
Un approccio che ha l’obiettivo di supportare tutti i Clienti nel conseguimento di un migliore stile di vita, personale e professionale, mantenendo un approccio etico verso l'ambiente e nei confronti del mondo in cui operiamo.
La missione del Gruppo Brother consiste infatti nel mettere i Clienti prima di tutto, fornendo loro un alto valore aggiunto, progettando e realizzando prodotti e servizi di alta qualità.

La stampante industriale per etichette Brother TJ-4021TN, adatta per gli ambienti più difficili, offre elevate prestazioni in un design compatto ma robusto.
La stampante industriale per etichette a trasferimento termico è stata progettata per garantire tempi di inattività minimi e la massima produttività grazie all'elevata velocità di stampa, alla lunga durata e all'interfaccia utente intuitiva.
Grazie alla compatibilità con l'emulazione ZPL2 e alle molteplici opzioni di connettività, Brother TJ-4021TN soddisfa le esigenze di molteplici settori: produzione, logistica e trasporti, e retail.

TJ-4021TN

La nuova stampante di etichette desktop professionale TD-4420TN con interfaccia LAN cablata e la nuova tecnologia di stampa a trasferimento termico è la soluzione di stampa ideale per qualsiasi ambiente di utilizzo, in grado di soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di applicazioni in mercati verticali.
Grazie alla nuova tecnologia di stampa a trasferimento termico è possibile realizzare etichette con una stampa nitida e  a lunga durata e ottenere così etichette robuste e più resistenti all'usura.
La risoluzione da 203 DPI e l'alta velocità fino a 152 mm/sec offrono la realizzazione di etichette in tempi brevi.
TD4420TN

Progettata per la stampa di etichette ad alto volume, Brother TJ-4422TN offre prestazioni affidabili anche negli ambienti più difficili.
La stampante industriale per etichette a trasferimento termico è stata progettata per garantire tempi di inattività minimi e la massima produttività grazie all'elevata velocità di stampa, alla lunga durata e all'interfaccia utente intuitiva.
Inoltre, Brother TJ-4422TN supporta vari linguaggi di comando della stampante, inclusa l'emulazione ZPL2, e offre diverse funzioni di connettività per una facile e veloce configurazione della stampante.
TJ-4422TN

Service MPH srl P.IVA 06594380963 Tuttu i marchi e nomi citati appartengono ai citati | I dati tecnici sono indicativi e non è garantita la loro correttezza.
Torna ai contenuti