Gruppo Honeywell - Service MPH Specialisti in BARCODE

Vai ai contenuti

Gruppo Honeywell

Stampanti per Etichette
Siamo convinti che le soluzioni di stampa di etichette, biglietti e tag con codici a barre debbano essere facili da implementare con un funzionamento senza problemi e con il massimo ritorno sull'investimento. Abbiamo unito le migliori tecnologie di Honeywell, costruite su Datamax-O’Neil e Intermec, in aggiunta alle tecnologie tradizionali.
Honeywell offre una vasta gamma di soluzioni per qualsiasi ambiente o applicazione di stampa, dai modelli leggeri ai modelli ultraresistenti, fissi e portatili, fino al software per stampanti, supporti, servizi e componenti.


  M-4206   MKII

Le stampanti M-Class™ Mark II offrono grande valore per le applicazioni di magazzino, sanitarie, logistiche e di vendita al dettaglio. Sono in grado di tenere il passo con le applicazioni con elevata richiesta di etichette, assicurando prestazioni più alte rispetto a molte stampanti della loro categoria. Il design modulare e le opzioni installabili in loco riducono i tempi di inattività e migliorano l’efficienza.
Velocità di stampa:
  • M-4206: 152 mms (6 ips), 8 mmps (203 dpi)
  • M-4308: 203 mms (8 ips), 12 mmps (300 dpi)
  • M-4210: 254 mms (10 ips), 8 mmps (203 dpi)
I Class Mark II

Le stampanti di codici a barre industriali di fascia media della serie I-Class Mark II possono facilmente tenere il passo con le applicazioni che richiedono etichette ad alta velocità, in quanto il loro processore all’avanguardia assicura una velocità di elaborazione elevatissima. Inoltre, grazie alla progettazione modulare, consentono di aggiungere e/o modificare facilmente le opzioni di stampa per potenziare e riconfigurare il dispositivo man mano che le esigenze aziendali crescono.
Velocità di stampa:
  • I-4212e; 304 mm/sec (12 ips), 8 mm/sec (203 dpi)
  • I-4310; 254 mm/sec (10 ips), 12 mm/sec (300 dpi)
  • I-4606: 152 mms (6 ips), 24 mmps (600 dpi)
H-Class

La famiglia di stampanti H-Class supporta modelli da 4-, 6- e 8 pollici e risoluzioni di stampa di 203, 300, 400 e 600 dpi. Una combinazione di caratteristiche di alta qualità, prestazioni e affidabilità elevata rendono le stampanti della linea H-Class un’opzione a valore elevato tra le stampanti premium presenti sul mercato. Sono realizzate per applicazioni di etichettatura ad alto volume e ad alta risoluzione. Inoltre, le stampanti H-Class eccellono per l’alta produttività grazie ai componenti modulari di facile manutenzione e a parti opzionali installabili sul campo.
Velocità di stampa:
  • H-4212: 304 mms (12 ips)
  • H-4212x: 304 mms (12 ips)
  • H-4310: 254 mms (10 ips)
  • H-4310x: 254 mms (10 ips)
  • H-4408: 203 mms (8 ips)
  • H-4606: 152 mms (6 ips)
  • H-4606x: 152 mm (6 ips) Velocità di stampa (continua):
  • H-6210: 254 mms (10 ips)
  • H-6308: 203 mms (8 ips)
  • H-6212X: 304 mms (12 ips)
  • H-6310x: 254 mms (10 ips)
  • H-8308x: 203 mms (8ips)
PX4ie

PX6ie

Le stampanti industriali della serie PXie sono realizzate per soddisfare le esigenze di applicazioni mission-critical, 24 ore su 24. Queste stampanti robuste offrono una connettività avanzata e protetta e i più recenti protocolli di rete, garantendo immediata tranquillità e una soluzione affidabile e scalabile sul lungo termine. Le robuste stampanti PX con struttura completamente metallica offrono prestazioni eccezionali, fino a 12 pollici al secondo dalla prima all’ultima etichetta, e integrano funzionalità in grado di ridurre i tempi di inattività e di contenere al minimo i costi di manutenzione. Entrambe le versioni sono disponibili con risoluzione da 203 o 300 dpi e la PX4i offre inoltre una risoluzione da 406 dpi per un’etichettatura di precisione senza alcuna perdita di velocità. Ciò si rivela particolarmente utile nel caso di applicazioni di stampa di etichette di conformità con dati variabili che richiedono risultati immediati. Le caratteristiche di progettazione intelligente delle stampanti PD consentono una maggiore produttività in ambienti esigenti. In quanto Smart Printers, sono in grado di ospitare applicazioni stand-alone, sviluppate tramite il linguaggio di programmazione Fingerprint e C#, in grado di ridurre gli errori e di ottimizzare i processi operativi. Le capacità di gestione e diagnostica delle stampanti incluse nel PrintSet Configuration Management su base web, e che presto saranno disponibili per AirWatch®, SOTI™, e Operational Intelligence, riducono i tempi di inattività e semplificano l’implementazione. La sostituzione delle testine di stampa è rapida e semplice grazie alla testina di stampa magnetica QuickMount™. Le stampanti della serie PX sono co-progettate e testate con etichette e altri supporti Honeywell e garantiscono prestazioni ottimizzate se utilizzate con supporti originali Honeywell.

PM43

Pronte per integrazioni future, con supporto del protocollo IPv6 e certificazioni CCX e WiFi.
Esecuzione di app sofisticate integrate nella stampante con tecnologia leader di settore Honeywell Smart Printing che supporta gli ambienti di sviluppo C#.
Alta velocità di stampa di fino a 300 mm al secondo.
Supporto completo dei linguaggi di stampa, tra cui ZSim2, per un facile aggiornamento.
Grande touch-screen a colori, multilingue e a prova di manomissione o interfaccia utente a icone.
PD43

Interamente progettate per prestazioni di stampa senza compromessi con il minore ingombro possibile, le stampanti della serie PD offrono affidabilità di stampa di livello commerciale, un’interfaccia utente semplice e intuitiva, e funzionalità di stampa intelligente Smart Printing aggiornate, il tutto a un prezzo accessibile.
  • Esecuzione di app direttamente dalla stampante, controllo delle periferiche ed eliminazione dell’esigenza di un computer connesso mediante C# for Printers o Fingerprint.
  • ingombro ridotto per consentire l’installazione in piani di piccole dimensioni e armadi estraibili.
  • Telaio robusto in metallo e meccanismo di stampa per garantire la protezione dell’investimento.
  • Interfaccia intuitiva in 10 lingue, con display a colori o a icone per semplificare le operazioni di installazione e manutenzione.
  • Supporto completo dei linguaggi di stampa, tra cui ZSim2, per un facile aggiornamento.
PX940

La serie PX940 porta la stampa industriale a nuovi livelli di accuratezza e semplicità, offrendo ai clienti una stampa di precisione e priva di errori per aumentare l’efficienza della produzione e ridurre i costi di esercizio.
  • La stampa estremamente precisa fino a +/-0,2 mm (0,0079 in) elimina le etichette e i codici a barre illeggibili o di qualità scadente.
  • La tecnologia integrata di verifica delle etichette controlla e assicura che i codici a barre siano accurati in ogni occasione, informando l’utente sullo stato e sulla valutazione ANSI.
  • Pratico utilizzo e semplice manutenzione grazie a un’interfaccia touchscreen a colori e in più lingue e un design per il caricamento laterale rapido.
  • La funzionalità di stampa intelligente consente di configurare le impostazioni e stampare senza utilizzare un computer host.
  • Il software di intelligence operativa mette a disposizione l’analisi predittiva e dati sullo stato della stampante per consentire ai manager di supervisionare l’intero parco stampanti, con una prevenzione proattiva dei problemi per ottenere il massimo tempo in attività.


    Service MPH srl P.IVA 06594380963 Tuttu i marchi e nomi citati appartengono ai citati | I dati tecnici sono indicativi e non è garantita la loro correttezza.
    Torna ai contenuti