SATO - Service MPH Specialisti in BARCODE

Vai ai contenuti

SATO

Stampanti per Etichette
SATO, leader nelle soluzioni di stampa di codici a barre per oltre  due decenni, è riconosciuto per affidabilità, robustezza e prestazioni  in tutta la sua linea di prodotti, che comprende le stampanti termiche  dirette e a trasferimento termico, stampanti RFID intelligenti, motori  di stampa OEM, stampanti wide web da 10.5 pollici , accessori per  stampanti, software di progettazione etichette, etichette e nastri a  trasferimento termico.

CL6NX PLUS
CL6NX Plus stampante termica da 6” senza precedenti
Creata per migliorare le operazioni di tracciamento e localizzazione nelle supply chain di tutto il mondo.
Sempre più aziende si rivolgono ai dati quando si tratta di migliorare la tracciabilità, massimizzare la produttività e assicurarsi la soddisfazione dei clienti; la rapida ascesa dell’IoT continua a promuovere questo trend in sempre più settori.
La nuova CL6NX Plus, con precisione di stampa migliorata, testina di stampa intelligente e funzionalità RFID avanzate offre ai clienti le prestazioni e i servizi di cui necessitano per incrementare la loro efficienza. Questa stampante termica da 6 pollici è ideata per soddisfare tutte le necessità di stampa industriale di livello medio-alto.
La serie 6 Plus rappresenta l'ultima evoluzione della gamma CLNX di SATO e tutte le sue funzionalità sono pensate per renderne immediata l'integrazione nei flussi di lavoro esistenti.


CL4NX PLUS


Ottimizza la precisione, aumenta le velocità di stampa ed espandi la tua capacità operativa con l'ultima stampante industriale di nuova generazione a marchio SATO, la CL4NX Plus.
Questa innovativa stampante di etichette rappresenta l'ultima evoluzione nelle stampanti termiche industriali SATO e offre una serie di miglioramenti pratici e tangibili, pensati per integrarsi senza problemi nei processi lavorativi esistenti.
La macchina garantisce indicazioni sempre chiare grazie al suo display a colori e alle istruzioni video, oltre chee un'incomparabile flessibilità di formato. Con le sue avanzate opzioni di gestione dei media, la stampante può di ridurre le dimensioni delle etichette esistenti, diminuendo i costi e incrementando notevolmente la sostenibilità dell'intera value chain.
Grazie all'incessante creatività della nostra rete di R&S globale, la stampante CL4NX Plus integra funzionalità a valore aggiunto e un design di primissimo livello per offrire una soluzione di stampa che supera ogni aspettativa.
M84 PRO


Stampante industriale resistente
M84 Pro: una generazione di resistenti stampanti industriali ad elevate prestazioni e con risoluzione elevata, adatte a compiti gravosi. Utilizzata per diverse applicazioni, dalla tracciabilità degli asset, all'etichettatura dei componenti, fino alla stampa di etichette per ricevimento e spedizione delle merci.
Metodo di stampa
Trasferimento termico / termico diretto
Larghezza elementi
Da 2 mm a 125 mm - da 0,87" a 4,92"
Risoluzione di stampa
203 dpi - 8 dot/mm
306 dpi - 12 dot/mm
609 dpi - 24 dot / mm
Velocità di stampa
254 mm o 10" al secondo
203 mm o 8" al secondo
152 mm o 6" al secondo
Service MPH srl P.IVA 06594380963 Tuttu i marchi e nomi citati appartengono ai citati | I dati tecnici sono indicativi e non è garantita la loro correttezza.
Torna ai contenuti