Zebra - Service MPH Specialisti in BARCODE

Vai ai contenuti

Zebra

Stampanti per Etichette
Il tempo è denaro. Le stampanti devono lavorare in modo quasi trasparente, senza errori. Se si fermano, si ferma anche la vostra attività. Eliminate le seccature con Zebra.
Dalla configurazione semplificata alla qualità dei materiali, agli strumenti software Print DNA che possono migliorare la produttività, le nostre stampanti sono progettate per essere autosufficienti, resistenti e sempre pronte a lavorare, instancabilmente. Andando ben oltre l'hardware, garantiscono l'autonomia, l'intelligenza e, diversamente da altri marchi, la sicurezza necessarie per darvi tranquillità e un vero senso di protezione.
Stampate con fiducia, sapendo di avere un partner al vostro fianco con 50 anni di esperienza nell'innovazione della stampa termica. Non accettate compromessi, con Zebra ottieni il massimo.


Serie ZT200


CREATE PER ESSERE VERSATILI E OFFRIRE UN VALORE INCREDIBILE
Funzionamento intuitivo e potente
Sia che stiate adottando la tecnologia di codifica a barre per la prima volta o che desideriate aggiornare i vostri modelli di stampanti esistenti, la serie ZT200 è la scelta perfetta per un’ampia gamma di applicazioni di etichettatura. Queste stampanti innovative offrono agli utenti numerosi vantaggi e sono certificate ENERGY STAR® per garantire risparmi economici lungo l’intero ciclo di vita.
Ingombro ridotto. Facilità di manutenzione.
La serie ZT200 presenta un design semplificato e dimensioni contenute, con un ingombro ridotto rispetto alla stampante legacy S4M™. Le stampanti serie ZT200 richiedono una formazione dell’operatore minima, possono essere sottoposte a manutenzione standard senza l’uso di attrezzi e presentano un design solido e resistente che non richiede frequenti interventi di assistenza.

Serie ZT400


STAMPANTI INDUSTRIALI SERIE ZT400
UN NUOVO LIVELLO DI PRESTAZIONI, VERSATILITÀ E SEMPLICITÀ D’USO

La stampante è disponibile nei modelli da 4 e 6 pollici, con risoluzioni a 203 dpi, 300 dpi e 600 dpi (600 dpi solo nel modello ZT411 da 4 pollici). Aggiungete la tecnologia RFID, installabile in fabbrica o sul campo, per stampare e codificare etichette per una grande abilità di tracciatura e una visibilità più approfondita. Scegliete la soluzione esclusiva per l’applicazione di tag RFID per metalli di Zebra ZT411, l’unica opzione dedicata alla stampa e alla codifica di etichette RFID più spesse per contenitori e oggetti metallici.
Doppia porta USB host per una maggiore flessibilità
La doppia porta USB host vi permette di collegare direttamente una vasta gamma di dispositivi USB. Utilizzate una chiavetta USB per replicare firmware, file e configurazioni, oppure per stampare e trasferire facilmente i formati. Semplificate l’inserimento dei dati grazie alla possibilità di connettere simultaneamente uno scanner e una tastiera: con due porte host a disposizione, non è necessario collegare e scollegare periferiche.

Serie ZT600


La ZT610 e la ZT620, evoluzioni dei precedenti modelli Serie Xi leader del settore, abbinano lunga durata, solidità e prestazioni eccezionali a una piattaforma intuitiva già pronta per il futuro. Questi strumenti di lavoro di nuova generazione sono pensati per aiutarvi a destreggiarvi nel panorama tecnologico aziendale in rapida evoluzione. Quindi, quale che sia il vostro problema (richieste crescenti delle linee di produzione, maggiore complessità operativa, integrazione di sistemi diversi o controllo dei costi di investimento) potrete sempre contare sulle stampanti industriali serie ZT600, sia oggi che in futuro.

Affidabilità senza interruzioni anche negli ambienti più difficili
Le stampanti serie ZT600 sono realizzate per resistere agli ambienti industriali più impegnativi, eliminando praticamente qualunque interruzione operativa dovuta a guasti. Inoltre soddisfano le vostre esigenze di produzione di volumi di stampa elevati, giorno dopo giorno, con qualità e velocità di stampa eccellenti in una gamma vastissima di applicazioni.
Microstampa di precisione per micro etichette di ottima qualità
Dotata di registrazione e di sistema di regolazione della riga di stampa ad altissima precisione, la ZT610 offre stampa una 600 dpi per etichette di formato fino a 3 mm per applicazioni come schede a circuiti stampati, chip e componenti miniaturizzati, senza spreco di supporti costosi a causa di errori di stampa.
Progettata per raggiungere il compromesso ideale tra prestazioni e convenienza, la ZT510 offre tutte le funzioni di base di una stampante industriale a un prezzo contenuto. Realizzata come evoluzione del precedente modello leader del settore, Zebra® 105SLPlus™, la ZT510 si caratterizza per il design e il telaio robusti e collaudati, cui si aggiungono funzioni avanzate di gestione e monitoraggio. Questo assicura un’affidabilità senza interruzioni per favorire lo svolgimento fluido della vostra attività, più una longevità e funzionalità avanzate per affrontare qualsiasi sfida negli anni a venire, il tutto a un prezzo eccezionale.

PRESTAZIONI ECCEZIONALI A UN PREZZO INEGUAGLIABILE
Le stampanti industriali Zebra sono famose per la robustezza, l’elevata velocità di stampa, la lunga durata e l’affidabilità senza confronti. Il modello ZT510 di fascia economica prosegue nel solco di questa tradizione, e offre:
Affidabilità senza interruzioni per eliminare i tempi morti
I vostri sistemi di stampa devono essere in grado di supportare i processi critici e di mantenervi sempre un passo avanti rispetto all’aumentare delle esigenze. La ZT510 è dotata dei meccanismi di stampa e dei componenti interni di alta qualità che caratterizzano tutti i modelli Zebra, per garantire prestazioni impeccabili senza interruzioni e qualità di stampa sempre eccezionale, eliminando quasi del tutto i costosi tempi morti.

220Xi4

La stampante 220Xi4 Zebra, costruita per durare, è riconosciuta per la sua incredibile durezza, per la sua qualità di stampa eccellente e sempre coerente, per la grande velocità di stampa, per la sua lunga vita utile e per l’ineguagliabile affidabilità negli usi più esigenti. La 220Xi4 è progettata per la stampa di etichette di spessore fino a 8 pollici per fusti chimici o altre applicazioni con etichette spesse. Le stampanti industriali ZT610 o ZT620 sono le stampanti preferite per applicazioni di stampa ad alti volumi con un’ampiezza di stampa pari a meno di 6,6 pollici (168 mm).

 
COSTRUITA PER OFFRIRE GRANDI PRESTAZIONI. GIORNO DOPO GIORNO. ANNO DOPO ANNO.
 
La stampante Zebra 220Xi4 presenta numerose caratteristiche e opzioni che ne rendono facile la configurazione, l’integrazione e il funzionamento.
 
Semplicità di integrazione
 
La stampante 220Xi4 nasce per incrementare la vostra produttività operativa e per offrirvi sistemi di avviso potenziati in grado di ridurre i tempi morti. Altre funzionalità relative alle prestazioni comprendono un pannello frontale ampio e di grande leggibilità per un’impostazione semplice, con un menu personalizzabile opzionale e supporto per un maggior numero di lingue. L’integrazione è facile grazie una serie di opzioni di connettività, mentre le soluzioni ZebraLink™ consentono di gestire la stampante da remoto.
ASPETTATEVI IL MEGLIO
 
Prestazioni di stampa eccellenti
 
Contate sulle capacità avanzate della ZD621 per ogni vostra esigenza di stampa, giorno dopo giorno. Dalla qualità di stampa straordinaria alla portabilità e alla flessibilità delle applicazioni, fino alle tecnologie di ultima generazione e alle opzioni installabili sul campo, la ZD621 è veramente in una categoria a sé. Disponibile sia in versione per la stampa termica diretta che a trasferimento termico nonché nei modelli Healthcare e RFID, la ZD621 supporta un'ampia gamma di scenari di utilizzo.
 
SEMPLICITÀ DI FUNZIONAMENTO
 
Facile da installare, utilizzare, gestire e proteggere
 
Supportata dall'innovativa suite software Print DNA di Zebra, la ZD621 è incredibilmente facile da usare. Potete installarla in poco tempo in qualsiasi ambiente grazie agli strumenti di configurazione, le procedure guidate e le funzionalità di emulazione. L'intuitiva interfaccia utente, estremamente facile da usare, richiede una formazione veramente minima e permette di controllare lo stato a colpo d'occhio grazie alle cinque icone LED. Sfruttate le funzionalità avanzate di gestione remota per alleviare il carico di lavoro del personale IT. Inoltre, la sicurezza integrata aggiunge alla vostra infrastruttura un ulteriore livello di difesa dagli attacchi informatici.
Funzionamento intuitivo e potente
La ZD421 offre nuove funzionalità avanzate che la inseriscono in una categoria a sé. Include una nuova interfaccia utente ancora più intuitiva, una potente architettura e un kit wireless aggiornabile sul campo. Inoltre, presenta una nuova guida supporti e meccanismi di gestione dei supporti progettati per semplificare al massimo l'utilizzo quotidiano.

MASSIMA FLESSIBILITÀ PER SUPPORTARE QUASI OGNI SCENARIO D'USO
Vari modelli per soddisfare tutte le esigenze
Disponibile in versione per la stampa termica diretta, a trasferimento termico, per il settore sanitario e a cartuccia di nastro, la ZD421 è idonea per un'ampia gamma di applicazioni.
Service MPH srl P.IVA 06594380963 Tuttu i marchi e nomi citati appartengono ai citati | I dati tecnici sono indicativi e non è garantita la loro correttezza.
Torna ai contenuti